Sai quanti rimedi omeopatici esistono? Direi che infiniti, dopotutto, letteralmente qualsiasi cosa può essere trasformata in un rimedio omeopatico, giusto?
Perché se sei uno studente o un professionista omeopatico, questa app ti aiuterà a trovare le tue prescrizioni in modo rapido e pratico. Non ha tutti gli omeopati del mondo, ovviamente, ma siamo partiti con i 100 più usati e conosciuti e ne aggiungiamo costantemente altri (riceverai tutti gli aggiornamenti gratuitamente, non preoccuparti).
In ogni omeopatico troverai informazioni come:
- Forme terapeutiche (gocce, globuli, ecc.)
- Indicazioni (febbre, ansia, ecc.)
- Manifestazioni (condizioni infiammatorie, costipazione, ecc.)
- Dosaggio (numero di gocce / globuli, frequenza giornaliera, durata, ecc.)
Inoltre, puoi aggiungere le tue note a ciascun omeopatico arricchendo ulteriormente l'app.
Inoltre, hai una ricerca per trovare l'omeopatico giusto per il telaio che desideri. Ad esempio, puoi cercare "febbre" e trovare tutte le formule per questo sintomo, come Aconitum napellus 6CH, Atropa belladonna 6CH e altri.
E puoi cercare più di un'informazione. Ad esempio, cercando "febbre" e "diarrea" troverai la raccomandazione Chinna officinallis 6CH che soddisfa entrambi i requisiti. Guarda che fantastico!
E ricordi le note che puoi aggiungere? Sì, compaiono anche nella ricerca. Quindi oltre ad arricchire l'app con sintomi, formulazioni, dosaggio e così via, puoi anche creare le tue combinazioni e protocolli con hashtag (#) inserendo, ad esempio, #dengue in due o più omeopatici e quando cerchi #dengue troverai le formule hai segnato. Guarda com'è pratico! Inoltre, le tue note sono archiviate nel cloud in modo da poterle recuperare quando cambi dispositivo.
E se hai problemi con l'app, sono disponibile ad aiutarti (a) tramite l'email di supporto che trovi qui in basso in questa pagina (non posso inserirla qui).